RIP, Claudio

Il Giulianova Calcio, nella persona del suo Presidente, Alessandro Mucciconi, dei vicepresidenti e dirigenti, di tutto lo staff tecnico, dalla prima squadra al Settore Giovanile e la Scuola Calcio, di tutti gli atleti di ogni età e squadra, si stringono con affetto alla famiglia di Claudio Zaccagnini. Ai suoi familiari va il più caloroso abbraccio da parte di tutta la grande famiglia del Giulianova, che spera di far sentire tutta la sua vicinanza in un momento di così profondo dolore. Con Claudio, se ne va non solo un nostro ex tesserato, ma un nostro grande supporter, un amico…a tutti coloro che gli vogliono bene le nostre più sentite condoglianze, e l’affetto dell’intero mondo del Giulianova Calcio.

Riposa in pace, Claudio 💔