NEXT MATCH: GIULIANOVA VS DELFINO CURI PESCARA

Giulianova Calcio 1924 comunica che per la gara di campionato Giulianova Calcio 1924 – Folgore Delfino Curi Pescara, in programma domenica 10 marzo alle ore 15.00, allo stadio “R.Fadini” di Giulianova, è stata indetta la GIORNATA GIALLOROSSA, pertanto non saranno valide le tessere abbonamento.
Si comunica che i tagliandi saranno acquistabili tramite il circuito CIAOTICKETS sia online (https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/giulianova-calcio-1924-delfino-curi) che nei punti vendita autorizzati del territorio che sono:

BAR FADINI (dalle 17 dell’8 marzo)
Via Luigi Migliori 34, Giulianova

AMERICAN BAR
Via Luigi Migliori 82, Giulianova

SEGRETERIA GIULIANOVA CALCIO
Via Luigi Migliori 11, Giulianova

ERRE DISCO EFFE Via Ippolito Nievo 21, Giulianova

Il costo dei biglietti, comprensivi dei diritti di prevendita, sarà così ripartito:

TRIBUNE LATERALI EST E OVEST
INTERO….€15.00  – RIDOTTO* €10

CURVA OVEST
INTERO…..€ 5,00
Under 14*…GRATIS

DISTINTI OSPITI
UNICO….€10,00

*Per Ridotto si intende over 65 e Donne

*Per garantire un servizio migliore mantenendo gli stessi prezzi di sempre, la società si è fatta carico delle commissioni spettanti alla piattaforma online

*l biglietti di TRIBUNA CENTRALE saranno acquistabili solo in segreteria e i posti saranno assegnati.
**Gli under 14 avranno accesso ESCLUSIVAMENTE esibendo un documento di identità valido e solo se accompagnati.

Il giorno della gara NON SARANNO ATTIVI i botteghini, ma sarà possibile effettuare l’acquisto dei tagliandi presso la SEGRETERIA del Giulianova Calcio a partire dalle ore 14.00, oltre che nei punti vendita autorizzati e online.

I cancelli di accesso allo stadio apriranno alle ore 14.00