COMUNICATO PER FINALE COPPA ITALIA

Giulianova Calcio 1924 comunica che dalle ore 11 di lunedì 15 gennaio sarà attiva la prevendita per la finale di Coppa Italia Giulianova Calcio 1924 – Città di Teramo, in programma mercoledì 17 gennaio, alle ore 16, allo stadio G. Bonolis di Teramo. I tagliandi disponibili per i tifosi giallorossi saranno 2000 (suddivisi in 850 biglietti di Curva nord ospiti e 1150 di tribuna laterale settori F-G adiacenti alla curva ospiti e una parte del settore E) e potranno essere acquistati esclusivamente tramite il sistema di ticketing Ciaotickets sia online ( https://www.ciaotickets.com/ ) che nei punti vendita autorizzati al prezzo UNICO di 10€ +1€ di prevendita. Under 14 ingresso GRATUITO (previa esibizione di carta d’identità e del biglietto che va in ogni caso fatto con le modalità di cui sopra).

Si informa che i biglietti saranno nominativi e bisognerà esibire un documento di identità all’ingresso. L’accesso per entrambi i settori riservati ai sostenitori giallorossi sarà quello della curva ospiti. I cancelli dell’impianto apriranno dalle ore 14:30.

La prevendita terminerà alle ore 20 di martedì 16 gennaio 2024. Il giorno della gara i botteghini dello stadio resteranno chiusi.

Ecco i punti vendita CiaoTickets del territorio:

ERRE DISCO EFFE | Prevendita Autorizzata Ciaotickets
Via Ippolito Nievo, 21, 64021, Giulianova (TE)

AMERICAN BAR | Prevendita Autorizzata Ciaotickets
Via Luigi Migliori, 82 , 64021, Giulianova (TE) +39 085 8003534

Su disposizione degli organi competenti, si comunica a tutti i sostenitori giallorossi, che si metteranno in viaggio per Teramo, che il ritrovo per la partenza è fissato alle 13.30 di mercoledì 17 gennaio 2024 nel piazzale antistante il settore ospiti dello stadio “R.Fadini” (di fronte al comando della polizia locale). Si raccomanda di riempire tutti i posti disponibili dei veicoli al fine di limitare il più possibile il numero di mezzi (il parcheggio del settore ospiti dello stadio “G.Bonolis” dispone di soli 150 posti). Il percorso previsto è la superstrada Teramo-Mare (uscita San Nicolò/Centro Commerciale/Stadio).

Share
top