Campagna abbonamenti 2022/2023: SONO GIULIESE E ME NE VANTO

La campagna abbonamenti 22/23 è iniziata!

Tutti quanti noi possiamo avere pregi e difetti, ma di una cosa ne andiamo orgogliosi e non cambieremo mai: ovvero l’essere giuliesi e amare il Giulianova!

Resta al fianco dei ragazzi per tutta la stagione e prova emozioni che solo il “Fadini” può regalare! Oltre al risparmio rispetto all’acquisto dei biglietti singoli, potrai contribuire nella crescita della società e aiutare tutto l’ambiente a pensare sempre più in grande.

Per abbonarsi è necessario recarsi presso la sede della società in via migliori,11 (di fianco lo stadio “Rubens Fadini”) e in soli 5 minuti l’abbonamento sarà vostro!

La sede potrete trovarla aperta dal lunedì al venerdi  dalle 15:00 alle 18:30.

Listino prezzi:

• CURVA OVEST: INTERO 60€ – RIDOTTO 40€
      • TRIBUNA LATERALE: INTERO 140€ – RIDOTTO 120€
      • TRIBUNA CENTRALE: INTERO 250 – RIDOTTO 200€
      • TIFOSO SOSTENITORE: 500€

Hanno diritto al prezzo ridotto: Over65 anni – donne. Mentre per i bambini/e dai 14 ai 16 anni l’abbonamento sarà di 20€ (darà il diritto di accedere ovunque, fatta ECCEZIONE per la tribuna centrale) . Fino ai 14 anni, l’ingresso sarà gratuito, idem per gli invalidi certificati.

La società si riserva la scelta di due “giornate giallorosse”, dove l’abbonamento non sarà valido.

CI VEDIAMO AL FADINI