ASD Giulianova pronto alla prima trasferta della stagione. Mister Alessandroni: “Mi aspetto una grande prestazione”

Pronto alla prima trasferta della stagione, sull’impegnativo campo del Torricella Sicura, l’ASD Giulianova di mister Alessandroni. Intervistato nell’immediato pre-partita, l’allenatore ha spiegato ai nostri microfoni che “La squadra ha lavorato bene, siamo pronti sia da un punto di vista fisico che tecnico oltre che mentale, nonostante la difficoltà del momento. L’unico problema è che non abbiamo disputato i turni di Coppa Abruzzo, per cui potremmo non avere il ritmo partita nelle gambe. Sono comunque molto fiducioso, dato che la nostra squadra è molto giovane“.

Mi aspetto una grossa prestazione da parte dei ragazzi” – ha dichiarato Alessandroni, rivolgendosi in modo specifico al match contro il Torricella – “Purtroppo andremo ad affrontare questo scontro senza Pirelli, che è infortunato ed è per noi un giocatore molto importante. A fare la differenza domani sarà sicuramente lo stato mentale, dato che incontreremo una delle squadre meglio attrezzate di tutto il campionato“.

Sulle aspettative stagionali del suo Giulianova, Alessandroni ha dichiarato: “Questa è una squadra giovane e che ha voglia di fare, abbiamo grossi margini di crescita a mio parere. Questo è un campionato anomalo in cui ci sono soltanto 22 partite. Per quello che ci riguarda” – ha concluso il mister – “posso dire che abbiamo un buon tasso tecnico e che la squadra è composta da ragazzi giovani e da diversi elementi di esperienza. Puntiamo sicuramente a qualcosa di importante, nonostante il livello del campionato sia altissimo“.