NEXT MATCH: ORTONA-GIULIANOVA

18° Giornata

Messo alle spalle il girone di andata, domenica ci sarà la prima del girone di ritorno! Faremo visita all’Ortona, squadra battuta nell’esordio stagionale al “Fadini” con il punteggio di 4-2, dopo esser passati in svantaggio. I ragazzi di mister Cerasi vogliono dar seguito alla bella vittoria di domenica scorsa, anche per non vanificare tutto il ben fatto. Le info sui biglietti: interi è di € 8,00,  ridotto (donne e over 60) è di € 5,00, under 14 e invalidi non pagano. La biglietteria è aperta dalle ore 13:30 circa ed è situata sul lato dell’ingresso principale della tribuna coperta (dive entra pure la squadra). Fatti i biglietti, i nostri supporter dovranno poi accomodarsi nella tribuna scoperta con ingresso dal lato opposto (lato ferrovia).

Ci vediamo ad Ortona! SEMPRE E SOLO FORZA GIGLIE!!