NEXT MATCH: GIULIANOVA VS CELANO

Giulianova Calcio 1924 comunica che per la gara di campionato Giulianova Calcio 1924 – Celano, in programma domenica 10 dicembre alle ore 14.30, allo stadio “R.Fadini” di Giulianova, è attiva la prevendita dei tagliandi presso:

BAR FADINI
Via Luigi Migliori 34, Giulianova

AMERICAN BAR
Via Luigi Migliori 82, Giulianova

Il costo dei biglietti dei settori locali, acquistabili anche al botteghino il giorno della gara, sarà così ripartito:

TRIBUNA CENTRALE
INTERO…..€ 25
RIDOTTO*…€ 20
Under 16… GRATIS

TRIBUNE LATERALI EST E OVEST
INTERO….€15.00
RIDOTTO*…€10,00
Under 16…GRATIS

CURVA OVEST
INTERO…..€ 5,00
Under 16**…GRATIS

* Per Ridotto si intende over 65 e Donne

La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi di ingresso allo stadio, al costo di euro 10, direttamente all’ingresso del settore ospiti a partire dalle ore 13.30.
I botteghini per l’acquisto dei tagliandi dei settori locali dello stadio “R.Fadini” saranno aperti dalle ore 13.15 fino alle ore 15.15, oltre tale orario i tagliandi saranno acquistabili al Bar Fadini.
I cancelli di accesso allo stadio apriranno alle ore 13.30.

ACCREDITI
Le richieste di accrediti disabili dovranno pervenire all’indirizzo email asdgiulianova@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 di
venerdì 8 dicembre 2023. Le richieste di accredito delle società sportive dovranno pervenire all’indirizzo email asdgiulianova@gmail.com entro non oltre le ore 12.00 di venerdì 8 dicembre 2023.

Le richieste di accrediti per gli organi di stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 8 dicembre 2023 all’indirizzo email mb@asdgiulianova.it

Gli accrediti e gli abbonamenti dovranno essere ritirati all’interno della segreteria dello stadio “R.Fadini” il giorno della gara a partire dalle ore 13.30.