post

Intervista a Mister Alessandroni:”Spero si riprenda a giocare il prima possibile, perché sinonimo di normalità”

Mister Alessandroni, allenatore dell’ASD Giulianova, é intervenuto ai nostri microfoni per commentare la situazione di stallo dei campionati. Di seguito le sue dichiarazioni:

Come hai visto la squadra a inizio stagione?

Ho visto una squadra che ha tanta voglia di lavorare, umile e con una forza mentale importante! Questa è una rosa  all’ altezza delle aspettative della società.

Come ti trovi all’interno della società?

Questo è il terzo anno che sono con l’ASD Giulianova, e senza dover fare delle sviolinate a nessuno, posso dire che é una delle poche società in cui si fa calcio veramente, anche se in un campionato dilettantistico. E’ una società con tanta passione, con persone che fanno calcio da tantissimo e che lo hanno fatto anche a livello professionistico. Un mix importante e fondamentale per una crescita di assoluto livello!

C’è qualche giocatore che ti ha stupito positivamente?

L’ho accennato nella prima risposta: questa é una squadra che nn ha paura di lavorare, ragazzi seri, con tanta voglia di crescere, ed i più grandi, invece, sono un esempio per tutti. Sono veramente soddisfatto di tutti !

Secondo te come riprenderà il calcio dilettantistico dopo la pandemia?

Spero innanzitutto che si riprenda a giocare presto! Avremo sicuramente dei parametri comportamentali da rispettare,  ma tornare in campo vuol dire che pian piano stiamo tornando alla normalità.