
COMUNICATO STAMPA
Il Giulianova Calcio 1924 dà il benvenuto a Davide Andrés Luzi Ruggiero
Il Giulianova Calcio 1924 è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del difensore Davide Andrés Luzi Ruggiero, classe 2002, proveniente dalla Torrese Calcio.
Difensore centrale di struttura e personalità, Luzi possiede doppia cittadinanza italo-venezuelana: dopo essersi formato calcisticamente in Venezuela, ha vestito la maglia dello Zamora FC in Primera División, uno dei club più titolati del campionato venezuelano. Nella scorsa stagione ha militato in Eccellenza con la Torrese, distinguendosi per affidabilità, capacità di lettura difensiva e spirito di sacrificio.
Il nuovo innesto del Giulianova, che si unirà al gruppo per la preparazione estiva, ha rilasciato le sue prime parole da giallorosso:
«Sono molto felice di essere qui a Giulianova dove vivo da qualche tempo. Ringrazio la società per aver creduto in me e per questa grande opportunità. Indossare questa maglia storica è un onore: darò tutto me stesso per ripagare la fiducia, aiutare la squadra e far felici i tifosi. Forza Giulianova!», ha dichiarato Davide Andrés Luzi Ruggiero.
Il Giulianova Calcio 1924 accoglie Davide nella grande famiglia giallorossa e gli augura una stagione ricca di successi e soddisfazioni personali.
Ufficio Stampa
Giulianova Calcio 1924